POMEZIA – Era l’ora di pranzo dello scorso martedì 9 agosto quando, in via Pietro Nenni, davanti alla tabaccheria “Vanità”, due malviventi hanno accerchiato il titolare per rubargli il borsello, convinti che potesse contenere l’incasso della mattinata. Tuttavia, vista la reazione dell’uomo, i due rapinatori hanno fatto partire alcuni colpi di pistola.

Quest’ultima però si è rivelata essere una scacciacani, anche se per lo spavento il tabacco, dopo una breve colluttazione – nella quale l’uomo è rimasto leggermente ferito con contusioni ed ecchimosi dovute agli strattonamenti ricevuti – ha lasciato il borsello ai malviventi.

Solo dopo la fuga i due devono essersi accorti che il borsello era vuoto, dato che il tabaccaio aveva lasciato l’incasso dentro al negozio.

Sul posto sono arrivati anche i Carabinieri della Compagnia di Pomezia – i quali stanno indagando sulla vicenda – nonché i sanitari del 118, al fine di portare l’uomo al pronto soccorso per le cure del caso.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteArmato di coltello minaccia la madre anziana: «Mi servono i soldi!». Arrestato un 46enne
Articolo successivoAcqua&Sapone nel mirino di una banda di ladri: sventato il colpo a Cisterna, ci riprovano a Latina e rubano la cassaforte
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.