LATINA – Secondo le prime indagini dei Carabinieri si tratterebbe della stessa banda di ladri la quale, dopo aver visto sventato il colpo presso l’esercizio di Cisterna, ci ha riprovato in quello di Latina, riuscendo a portare a casa l’intera cassaforte.

I ladri, infatti, nella notte avevano dapprima puntato l’Acqua&Sapone di Cisterna di Latina, ma sono stati costretti a scappare visto l’arrivo sul posto delle guardie giurate Securitas Metronotte.

A quel punto gli scassinatori avrebbero virato su Latina, dove sono riusciti a portare via una cassaforte piena di soldi evitando la cattura per un soffio.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedentePaura a Pomezia: malviventi tentano di rapinare un tabaccaio, ma lui si ribella e partono dei colpi
Articolo successivoBilancio, il centrodestra attacca l’ex amministrazione Coletta: «Latina è in uno stato di immobilismo»
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.