SABAUDIA – Intorno alle ore 10 di questa mattina in via delle Costellazioni, all’interno di un residence di Bella Farnia, nel Comune di Sabaudia, per cause ancora da chiarire è esplosa una caldaia: rimasti feriti marito e moglie, rispettivamente di 55 e 57 anni, entrambi di Roma e in vacanza sul litorale pontino.

Mentre la donna è stata trasportata al San Camillo di Roma per un trauma alla testa, il marito è stato trasferito all’ospedale Santa Maria Goretti di Latina per una ferita all’occhio. Illesi, invece, i loro due figli, entrambi in casa al momento dell’esplosione.

Sul posto, oltre gli uomini del 118, anche i Carabinieri di Latina e i Vigili del Fuoco.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteFerragosto, controlli dei NAS in case di riposo: blatte in cucina ed operatori ubriachi. Irregolarità a Latina e Frosinone
Articolo successivoCoronavirus: sono 412 i nuovi positivi nelle ultime 24 ore. Due morti a Cisterna e Formia
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.