LATINA – Pochi istanti fa nei pressi delle Autolinee, per cause ancora al vaglio delle forze dell’ordine, un’automobile si è ribaltata al centro della carreggiata.

Il veicolo, una Nissan Juke, per cause ancora poco chiare avrebbe colpito un palo, finendo capovolta al centro della carreggiata.

Immediato l’arrivo dei sanitari e di una pattuglia di Polizia Locale, giunta sul posto per i rilievi del caso e per far riprendere la circolazione.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteStabilimento Janssen, la Confail conquista 9 RSU su 13. Chiarato: “Risultato enorme”
Articolo successivoMostra di quadri alla parrocchia di San Jacopo
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.