VELLETRI – E’ finita all’ospedale, anche se fortunatamente non in gravi condizioni, la studentessa 14enne investita ieri mattina da un bus Cotral nei pressi delle strisce pedonali antistanti il Liceo Mancinelli-Falconi di Velletri.

Secondo le ricostruzioni dei testimoni presenti al momento dell’accaduto la 14enne, che stava attraversando lungo viale Salvo D’Acquisto, non sarebbe stata vista dal conducente del mezzo, appena ripartito dopo una fermata.

Dopo l’arrivo dei sanitari, i quali hanno trasportato la giovane presso l’ospedale di Velletri – con qualche contusione, ma in condizioni non gravi -, sul posto è giunta anche una pattuglia della Polizia Locale, al fine di ricostruire con esattezza l’accaduto.

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAprilia- ” Io non rischio” una campagna di sensibilizzazione in Piazza Roma sabato e domenica
Articolo successivo“Dante”, un film aulico che descrive un viaggio alla scoperta del Sommo Poeta che lo rende di grande attualità
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.