LATINA – Un improvviso incendio è divampato intorno alle 20 di oggi al primo piano di un appartamento di via Nino Bixio, all’angolo con via Marconi, non lontano dal centro del capoluogo pontino.

Le cause del rogo sono ancora in fase di accertamento, ma l’immediato intervento dei vigili del fuoco ha evitato gravi conseguenze e nessuno è rimasto ferito.

Le fiamme hanno infatti avvolto un appartamento situato al primo piano e abitato da alcuni stranieri di diverse nazionalità in condizioni di degrado e scarsa cura, dove il fuoco ci ha messo poco per divampare. Il fumo ha poi invaso le abitazioni dei piani superiori.

Sul posto immediato l’intervento di un’ambulanza del 118, i cui paramedici hanno prestato primo soccorso ad alcune persone, fortunatamente tutte fuggite prima che il fuoco invadesse l’appartamento e che dunque non è stato necessario trasportare in ospedale.

Oltre ai paramedici anche due gazzelle dei carabinieri di Latina, i quali si sono occupati degli accertamenti.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedentePaura in via Bixio a Latina per un incendio in un appartamento . Tutti salvi gli inquilini
Articolo successivoUmiliato il Frosinone a Bergamo, travolto dall’Atalanta per 5-0