NETTUNO – Per cause ancora al vaglio delle forze dell’ordine questa notte a Nettuno, in via Aldo Moro, vi è stata una violentissima esplosione – seguita da un incendio – all’interno del garage di una palazzina.

Il primo scoppio è stato talmente forte da far svegliare tutti i condomini dell’edificio, immediatamente usciti dopo che il palazzo ha tremato per qualche secondo: successivamente, dopo una seconda esplosione, le fiamme si sono propagate all’interno del garage, il quale sembra fosse in affitto ad un giovane che lo utilizzava come laboratorio elettrico.

Sul posto sono immediatamente giunti due camion dei Vigili del Fuoco, i carabinieri e due ambulanze: dopo aver evacuato la palazzina e messo in sicurezza i residenti, adesso l’edificio è inaccessibile già da diverse ore.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCisterna avvolta dal fumo: incendio di sterpaglie in località Franceschetti, ore di lavoro per domare le fiamme
Articolo successivoAprilia- Via lazio da formula 1, ennesimo incidente per la velocità ma i vigili della polizia municipale non multano!
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.