CISTERNA DI LATINA – Nella giornata di ieri a Cisterna, in località Franceschetti, un vasto incendio è divampato tra le sterpaglie, richiedendo ore ed ore di operazioni dei soccorritori al fine di domare le fiamme.

Le fiamme del rogo, allargate a dismisura dal forte vento, hanno lambito anche alcune delle abitazioni circostanti, creando grande spavento tra gli abitanti della zona.

Solo intorno alle 19 la situazione è tornata alla normalità, grazie al provvidenziale intervento di Vigili del Fuoco e soccorritori, anche se il fumo ha avvolto per ore l’intero quartiere.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedentePronto soccorso al collasso tra carenza di medici e posti letto tagliati: il Governo prova a correre ai ripari
Articolo successivoPaura nella notte in una palazzina di Nettuno: esplosione e incendio in un garage, evacuato l’intero edificio
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.