FONDI – Paura sul litorale, scomparso un bimbo di 10 anni. Disperato tam tam sui social per ritrovarlo. Un disperato tam tam che corre veloce sui social network, in particolare sui gruppi dei pendolari. E anche le forze dell’ordine sono state attivate.

Tutti alla ricerca di un bambino di 10 anni, di nome Zeeshan. Il ragazzino è stato visto per l’ultima volta alle 15.10 di ieri a Fondi e al momento della scomparsa aveva un pantaloncino corto grigio, una maglietta grigia e scarpe da tennis chiuse. Non si esclude potesse indossare anche un paio di occhiali da sole.

La sua bicicletta, stando a quanto appreso poco fa, è stata ritrovata legata nei pressi della stazione di Fondi. Dunque, non si esclude che il giovane possa aver preso un pullman per Sperlonga, Sant’Anastasia o Tumulito: dunque, si chiede particolare attenzione a chi è in spiaggia.

«Chi lo ha visto o ne ha notizie – si legge sui social network – per favore chiami 3888081775 oppure 3207117728 oppure i carabinieri Tenenza di Fondi».


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLazio : Record di contagi, 215, preoccupano i rientri dalla Sardegna,45% in maggioranza giovani
Articolo successivoRitrovato a Terracina il piccolo Zeeshan di 10 anni, era scomparso ieri a Fondi