APRILIA – Poco dopo le 7 di questa mattina il personale operativo dei Vigili del Fuoco del Comando di Latina è intervenuto nel Comune di Aprilia, presso la SR 148 all’altezza del KM 48, a seguito delle segnalazioni giunte al NUE112 per un incendio.

Sul posto la squadra territoriale di Aprilia constatava la presenza di un furgone, posto lungo il bordo strada, la cui parte anteriore risultava avvolta dalle fiamme.
Le operazioni di spegnimento sono valse ad evitare la propagazione dell’incendio. Successivamente, il personale intervenuto, acquisiva informazioni utili per cercare di risalire alle cause che, al momento, sembrano essere di natura accidentale.

Non si registrano persone coinvolte.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSequestrati 30 chili di carne scaduta alla mensa dell’ospedale Goretti
Articolo successivoMeno giovani in provincia, Calandrini (FdI): «Incentivi natalità non bastano, territorio torni attrattivo»
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.