ROMA – Un terribile incidente si è verificato pochi istanti fa sulla Strada Statale Pontina dove, all’altezza di Castel di Decima, in direzione Roma, un’automobile si è scontrata con un tir in transito. Secondo le prime testimonianze, sarebbero diversi i mezzi coinvolti nel sinistro, verificatosi a pochi passi all’altezza dei lavori eseguiti in questi giorni sulla strada che porta nella Capitale.

Stando ai primi riscontri, sarebbero addirittura due i mezzi pesanti coinvolti, oltre ad una macchina che avrebbe preso fuoco dopo essere stata schiacciata tra i due tir.

Sul posto, oltre ai soccorritori del 118, sono intervenuti anche i vigili del fuoco. Immediata la chiusura della strada, con conseguenti gravi disagi alla circolazione, con il traffico in tilt e lunghi incolonnamenti di automobili dall’imbocco di via Pratica di Mare in direzione Roma.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteMaltempo, Tripodi (Lega) ”Stato di calamità per tromba d’aria Terracina-Sabaudia”
Articolo successivoSabaudia. Tromba d’aria, i consiglieri di minoranza chiedono con urgenza un consiglio comunale straordinario
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.