Pauroso scontro sull’Appia, Tir si ribalta e blocca la strada

464

Un terribile incidente è avvenuto pochi minuti prima delle 15 di questo pomeriggio al chilometro 93 dell’Appia, in località Ponte Maggiore, alle porte di Terracina. A scontrarsi, per cause ancora al vaglio delle forze dell’ordine, un furgoncino e un autoarticolato, entrambi finiti fuori strada. Il tir, tra l’altro, si è anche messo di traverso in mezzo alla strada, bloccando completamente il traffico sulla statale.
Immediatamente si è attivata la macchina dei soccorsi, con l’intervento dell’eliambulanza e di altri due mezzi dell’Ares 118. Determinante anche l’intervento dei vigili del fuoco, che hanno estratto i due conducenti dall’abitacolo dei mezzi.
A svolgere i rilievi di rito sono stati i carabinieri, mentre il personale dell’Anas ha lavorato a lungo per la rimozione dei veicoli e la pulizia del manto stradale, per permettere la ripresa della circolazione. Il traffico è andato completamente in tilt.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedentePerin tra nostalgia e razzismo, un fallo da espulsione
Articolo successivoNuovi limiti sulla Pontina solo per apertura cantieri, l’Astral si difende e chiama in causa le Province di Roma e Latina per la mancata manutenzione