LAZIO –  Insieme all’ex segretario di Piu’ Europa nel Lazio, Stefano Pedica, altri sette membri della direzione regionale passano al Partito democratico del Lazio. Lo riferisce in una nota la vicesegretaria regionale del Lazio ed ex parlamentare Marinella Pacifico.

Dopo l’uscita di Stefano Pedica da Piu’ Europa, 7 membri della direzione regionale del Lazio su 10 passano nel Pd insieme a Pedica. L’arrivo di Elly Schlein e Stefano Bonaccini ci ha fatto ritrovare lo spirito di militanza vera – sottolinea Pacifico -.

Con Pedica e l’associazione Cantiere democratico da lui presieduta entriamo nel Pd per dare il nostro contributo di idee ed energie per un partito sempre piu’ forte. Insieme a me e ad alcuni iscritti, hanno lasciato Piu’ Europa i membri della direzione regionale Francesco Elia, Fabio Romano, Tiziana Di Croce, Katarzyna Marczak, Sara Scampini e Pierpaolo Camplone“.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteDoppio incidente in pochi minuti: ragazza in codice rosso all’ospedale, centauro trasportato in eliambulanza a Roma
Articolo successivoCisterna di Latina. La Polizia Locale nelle scuole per il progetto “In sicurezza per la via”, 700 gli studenti coinvolti