LATINA- Pomeriggio di voto per gli iscritti del PD di Latina.IL seggio era ubicato nella sede provinciale, in via Romagnoli.
Su 450 iscritti hanno votato in 246. Questi i risultati:
Martina 146; Zingaretti 48; Boccia 31; Giachetti 12; Saladino 1; Corallo 0
A Latina, dunque, si conferma la linea del segretario Moscardelli e di Mansutti che appoggiano Martina alla segreteria nazionale.
Mauro Visari, che sostiene Boccia, ha ottenuto un bel risultato, mentre il favorito, Zingaretti, si è fermato a 48 voti.
Ma queste votazioni servono solo per misurare il polso interno al partito.Il 3 marzo,tutto può accadere e cambiare,con le primarie aperte anche ai non iscritti.I più ottimisti sperano che si rechino ai gazebo almeno 1 milione e mezzo di cittadini;i più prudenti si accontentano di 1 milione, se si va sotto questa soglia,ci dice il segretario locale, si può dire che le primarie sarebbero un mezzo flop e allora potrebbero essere anche archiviate per sempre.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCecere: «Attacchi alla CISL sono di basso profilo, la nostra è un’organizzazione pulita»
Articolo successivoUn giorno di lutto per tutti . Strage di migranti nel Mediterraneo 170 morti in due naufragi.
Per oltre 30 anni la voce di Radio Rai e Rai Tre in provincia di Latina, ho seguito i maggiori eventi che hanno interessato il nostro territorio. Oggi una nuova esperienza con News-24.it di cui ho assunto la direzione, aiutando con la mia esperienza e la mia passione un gruppo di giovani talenti della comunicazione on line a crescere e ad affermarsi.