Pediatria Livorno, arriva la befana accompagnata dai Vigili del fuoco

63

LIVORNO – La befana è arrivata questa mattina accompagnata dai Vigili del fuoco nel reparto di Pediatria di Livorno portando regali e sorprese ai piccoli pazienti che hanno dovuto trascorrere la festività in ospedale.

Ad accoglierli il primario Roberto Danieli e la coordinatrice infermieristica Elena Wust assieme a tutto il personale sanitario in servizio. “Quest’anno abbiamo potuto riprendere la tradizionale visita dei vigli del fuoco – dice Danieli – che negli ultimi anni era stata interrotta a causa della pandemia. Si tratta di un pensiero sempre apprezzato e che questa volta ha un significato ancora più importante per la valenza simbolica che assume. Ringraziamo loro, e tutti coloro che in questi giorni hanno avuto pensieri importanti per i ricoverati, di quanto fatto per aver contribuito a regalare un’atmosfera di festa ai nostri bambini”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedentePorto Azzurro: spara a Capodanno con una pistola scacciacani, denunciato
Articolo successivoLa rappresentativa under 15 del Lazio ha sconfitto la Lombardia nella finale del Memorial Fabbri