LATINA- Il Dipartimento di Prevenzione della ASL Latina, per meglio gestire le problematiche relative al contenimento del Covid 19 nell’ambito delle attività produttive durante la fase 2, ha predisposto una piattaforma dedicata che, oltre ad agevolare e rendere omogenee le attività di monitoraggio e controllo, possa facilitare l’assolvimento degli obblighi da parte degli imprenditori. 

 

 La piattaforma è stata creata grazie alla collaborazione tra il Dipartimento di Prevenzione e la UOC Flussi Informativi e Innovazioni di Processo della ASL Latina ed approvata dal Direttore Generale Giorgio Casati. 

 

Nella piattaforma è inserito un questionario di autovalutazione sul rischio Covid 19 formulato su specifiche indicazioni della Regione Lazio. 

Per accedere alle relative schede l’imprenditore dovrà collegarsi al sito web della ASL di Latina al seguente indirizzo:  http://segnalazioni.sincon.it/ , procedere successivamente alla registrazione ed inserire l’autovalutazione sul rischio Covid19. 

Si sta inoltre predisponendo l’apertura della suddetta piattaforma agli altri Organi di Controllo che compongono il Comitato Tecnico coordinato da Sua Eccellenza il Prefetto Maria Rosa Trio. 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedentePostini e Popolo
Articolo successivoSabaudia. Museo Greco, nuovo finanziamento concesso dalla Regione Lazio per la conclusione del restauro dei gessi delle porte di Orvieto.