LATINA – Il fatto è accaduto nella tarda serata di ieri in viale Kennedy, dove una Volkswagen Golf con tre giovani a bordo, per evitare un posto di blocco, ha colpito un marciapiede schiantandosi contro un albero a bordo strada. Per tutti gli occupanti della vettura sono stati necessari i soccorsi e, secondo alcune indiscrezioni, da una prima anamnesi uno dei tre ragazzi  presenta una emorragia cerebrale ed ha subito un fortissimo colpo di frusta.

Al momento il ragazzo sarebbe in stato di coma dopo esser stato sottoposto ad un delicato intervento per diverse ore. Sottoposti al test antidroga, il conducente è risultato positivo all’uso di sostanze stupefacenti.

La posizione dei tre giovani al momento è al vaglio dei Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Latina per i provvedimenti del caso, d’accordo con l’autorità inquirente. I militari sono al lavoro per scoprire cosa abbia spinto i tre a scappare all’alt.

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCastelforte. Screening mammografico al Centro Comunale di Piazza San Rocco, domenica 31 ottobre
Articolo successivoAprilia-Due bronzi al mondiale di karate. Sindaco di Aprilia riceve maestro Angela Dammone Sessa