Per i ponti di primavera 9000 posti in più per i treni del mare

14

4 treni in più sulla Roma – Civitavecchia, 6 sulla Roma – Formia- Napoli e 2 sulla Roma-Nettuno

·         attivi il 25, 28 aprile, 1° maggio e 2 giugno

 

Roma, 24 aprile 2023 – Sono circa 9 mila i posti in più messi a disposizione dal Regionale di Trenitalia, di concerto con Regione Lazio, per raggiungere i centri costieri durante i ponti di primavera.

Anche quest’anno il Regionale di Trenitalia, società capofila del Polo Passeggeri del Gruppo FS Italiane, integra con ben 12 treni straordinari il programma ordinario per consentire a tutti coloro che vorranno fare una gita fuori porta di lasciare l’auto a casa e raggiungere comodamente in treno il litorale laziale.

I treni – attivi nei giorni 25, 28 aprile, 1° maggio e 2 giugno – sono così suddivisi: 4 per la FL5 (Roma – Civitavecchia), 6 per la FL7 (Roma – Formia- Napoli) e 2 per la FL8 (Roma-Nettuno).

I canali di acquisto di Trenitalia sono aggiornati con il nuovo programma della circolazione.

Informazioni di dettaglio sono disponibili su www.trenitalia.com e tramite Smart Caring su App di Trenitalia.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCampagna ( PD) : ” L’ Amministrazione Celentano sceglie di non parlare del 25 aprile : Un Fatto Inquietante “
Articolo successivoPonti di primavera: Piano Anas di viabilità dal 25 Aprile al 6 Maggio Stop a 564 cantieri, il 56% del Totale