ROMA – Continua l’onda del successo del progetto di Simone Sabatino & La Banda Dei Santi e Dei Delinquenti che con Andrea Montecalvo, Line Masithela e Luca Teson hanno dato vita al loro primo EP “Live Session“.
Per l’occasione Simone Sabatino e Andrea Montecalvo sono stati invitati in duo acustico alla celebrazione dei 35 anni del famosissimo club capitolino.

Andrea e Simone presenteranno i brani dell’EP di esordio di fronte ad un pubblico attento e curioso per il progetto pontino.
Ci saranno ospiti di rilievo del panorama nazionale, tra gli invitati figurano nomi come Alex Britti, Federico Zampaglione, Giorgia e tanti altri che sono cresciuti al BIG MAMA e da sempre abituè del locale.

Prossimo appuntamento per Simone Sabatino & La Banda Dei Santi e Dei Delinquenti sabato 13 Aprile presso il negozio di dischi Freak Out! in Corso Matteotti dall’amico Lorenzo Di Masa per una performance intima pomeridiana intorno alle 18:00 sempre per presentare il loro lavoro “Live Session“.

Appuntamento intanto domenica 31 Marzo intanto al Big Mama di Roma in vicolo San Francesco a Ripa 18.
Info e prenotazioni www.bigmama.it – Pagina evento su Facebook – https://www.facebook.com/events/311844086190618/


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteDi Cocco (FdI): «Bene intervento in zona Pub, ma non sia solo uno spot. Serve una pianificazione molto più ampia»
Articolo successivoAgricoltura, Onorati: «La Regione Lazio a Bordeaux come membro dell’Associazione Europea Areflh»