Per l’omicidio di Leonardo Muratovic, il pm ha disposto il fermo e trasferiti al carcere di Velletri. Interrogatorio e convalida del Gip previsto per venerdi

3698

I due fratelli rispettivamente di 21 e 26 anni, Adam Ed Drissi  e Ahmed Ed Drissi,  ieri sera intorno alle 22 che  si sono presentati dai carabinieri per confessare l’omicidio del pugile Leonardo Muratovic che a quanto pare però il reato appartenga al fratello più piccolo,  sono stati trasferiti nel carcere di Velletri e il pubblico ministero titolare dell’inchiesta ha disposto il fermo per entrambi che sarà o meno convalidato dal gip in sede di interrogatorio (previsto  per massimo venerdì mattina).

Sono state ore intense che potrebbero aver dato una svolta decisiva all’omicidio di Leonardo Muratovic. Il giovane di 20 anni  residente ad Anzio da vari anni, si è presentato dai carabinieri raccontando  di aver ucciso lui Leonardo Muratovic.

Il giovane 20enne, dopo due giorni dal fatto avrebbe deciso di consegnarsi alle forze dell’ordine in virtù anche del fatto che ormai le indagini della polizia stavano chiudendo il cerchio su una comitiva di 5 ragazzi.

“Nella serata di martedì la svolta. La posizione del fratello venticinquenne, che ha accompagnato il ventenne ieri sera alla stazione dei carabinieri Gianicolense che hanno poi consegnato i due alla polizia che indaga, resta al vaglio degli inquirenti che stanno ricostruendo la dinamica di quanto avvenuto nella notte di sabato. Bisognerà capire il suo ruolo nella vicenda. Secondo quanto si è appresto, la procura di Velletri aveva già emesso nei loro confronti, prima della confessione, un decreto di fermo per l’omicidio.

Ancora da chiarire il movente. Le indagini hanno accertato che tra Leonardo Muratovic e il gruppo del suo assassino c’erano vecchi rancori. Non è chiaro se siano legati a questioni di droga oppure no. Fatto sta che quella tragica notte nel locale della Riviera Mallozzi, la discussione sarebbe nata per motivi banali. Il pugile era lì con un suo amico e le rispettive fidanzate. Una doppia uscita di coppia. I buttafuori hanno fatto uscire dal locale i giovani rissanti e all’esterno è avvenuta la tragedia. Un ragazzo, probabilmente quello che nella serata di martedì ha confessato l’omicidio, ha colpito Muratovic mortalmente”.

 

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAggredisce un ambulante e i poliziotti con un’asta metallica al mercato del martedì: in arresto giovane gambiano
Articolo successivoDocente accusato di violenza su una studentessa: chiesta la sospensione per insegnante 60enne di Scienze Infermieristiche
Laureata in lettere moderne, con specializzazione in critica letteraria, ho iniziato la carriera come collaboratrice del quotidiano “ Il Tempo” per 15 anni, occupandomi di politica, sociale ed eventi culturali. Con la rivista “Espresso” ho svolto tre inchieste di ampio spessore sociale. Dal 2004 al 2009, ho assunto l’incarico come consulente stampa di fiducia del sindaco di Aprilia, Santangelo. Specializzata nella comunicazione multimediale con titoli rilasciati direttamente dall’Ordine dei Giornalisti al quale sono iscritta dal 1997, ho scritto per il quotidiano La Provincia e collaboro attualmente anche con diverse testate per eventi sul territorio e per la cultura extra regionale.