APRILIA – Per quasi due anni costringe la moglie a prostituirsi per strada, arrestato un 42 di Aprilia. Il 5 novembre 2019, alle ore 13.00, presso la casa circondariale di Roma – Rebibbia, i carabinieri del norm del reparto territoriale di aprilia, hanno tratto in arresto, in esecuzione all’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip del tribunale di Latina, un 42enne, già detenuto.

Il personale dell’Arma ha documentato come l’uomo, dal 2017 al 15 settembre 2019, abbia costretto la convivente ad effettuare attività di prostituzione per strada, facendosi poi consegnare il denaro provento di tale condotta illecita.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAntonino Candido,Marco Triches, Matteo Gastaldo, sarete sempre nei nostri cuori, come tutti i vigili del fuoco.
Articolo successivoDroga sul treno e in casa: nei guai due persone, uno faceva il corriere l’altro era agli arresti domiciliari