FONDI – Droga sul treno e in casa: nei guai due persone, uno faceva il corriere l’altro era agli arresti domiciliari. Il 5 novembre 2019, a Fondi, i carabinieri della locale tenenza, deferivano in stato di liberta’ all’Autorità Giudiziaria un cittadino straniero, 38enne, il quale, dopo essere sceso a fondi dal treno regionale proveniente da napoli, sottoposto a controllo da un militare dell’arma del luogo, intervenuto libero dal servizio, veniva trovato in possesso di un ovulo contenente circa 4,5 grammi di sostanza stupefacente tipo eroina. Lo stupefacente e’ stato sottoposto a sequestro, in attesa di essere versato presso l’ufficio corpi di reato.

Sempre a Fondi: era agli arresti domiciliari, ma in casa deteneva droga. Infatti lo stesso giorno i carabinieri della locale tenenza, deferivano in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, un 53enne del luogo, il quale sebbene fosse sottoposto alla misura degli arresti domiciliari, veniva trovato in possesso, a seguito di perquisizione personale e domiciliare operata dai militari operanti, di circa 2 grammi di sostanza stupefacente tipo cocaina e 2,5 di hashish, di due bilancini di precisione, di vario materiale per il confezionamento delle dosi nonche’ della somma contante di 135 euro, ritenuta provento dell’attivita’ di spaccio.
Lo stupefacente, il materiale rinvenuto e il denaro sono stati sottoposti a sequestro.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedentePer quasi due anni costringe la moglie a prostituirsi per strada, arrestato un 42 di Aprilia
Articolo successivoL’arte del cibo e della musica a Milano