LATINA SCALO – Alle ore 23:30 circa di ieri un uomo, dopo aver perso molti soldi al videopoker, avrebbe tentato di togliersi la vita davanti la fermata dell’autobus di Latina Scalo mediante l’uso di una lametta.

L’uomo, intento a procurarsi ferite sul collo, è stato salvato da un passante che si trovava lì per caso il quale, notandolo ferito per terra, ha immediatamente chiamato un ambulanza.

Solo questa mattina, quando i pendolari hanno notato una grossa macchia di sangue nei pressi della fermata dell’autobus, sono stati avvertiti anche i Carabinieri, le quali indagini hanno permesso di ricostruire quanto accaduto.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAl via la piantumazione di 100 palme Washingtonia sul lungomare di Latina
Articolo successivoGolfo di Gaeta, la Guardia di Finanza sequestra imbarcazione extra-UE da 500 mila euro
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.