CISTERNA DI LATINA – Sono ancora più gravi di quanto raccontato in un primo momento ieri mattina le conseguenze del terribile incidente avvenuto domenica sera a Cisterna, nella frazione di Le Castella direzione Velletri.

Quattro i feriti,una donna, due bambine di 2 e 5 anni e l’uomo al volante. La Nissan Micra nera, secondo una primissima parziale ricostruzione è uscita fuori strada per cause ancora da accertare. Sul posto vigili del fuoco, 118 e i carabinieri.

Le 2 bambine, sono state ricoverate al Bambino Gesù di Roma, la più piccola è quella in condizioni più critiche. La madre che era incinta è stata operata nella notte e avrebbe perso il bambino.
Un vero e proprio dramma per tutta la famiglia coinvolta.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteRapina da Mc Giggi, il pizzaiolo insegue e fa arrestare il ladro: ecco di chi si tratta
Articolo successivoPallamano maschile, l’HC Fondi vince a Benevento
Per oltre 30 anni la voce di Radio Rai e Rai Tre in provincia di Latina, ho seguito i maggiori eventi che hanno interessato il nostro territorio. Oggi una nuova esperienza con News-24.it di cui ho assunto la direzione, aiutando con la mia esperienza e la mia passione un gruppo di giovani talenti della comunicazione on line a crescere e ad affermarsi.