Il camion coinvolto nell'incidente sul Gra.

ROMA – Il tragico incidente si è verificato intorno alle ore 4 di questa mattina sul Grande Raccordo Anulare, dove un camionista 55enne di Aprilia – forse per un colpo di sonno, forse per un malore – ha perso il controllo del mezzo, andandosi a schiantare contro un pilone di cemento. Fatale per lui il violento impatto.

Il sinistro si è verificato presso un cavalcavia all’altezza di Tor Bella Monaca, al chilometro 35, dove – secondo quanto ricostruito finora – il 55enne che lavorava per una ditta di Aprilia avrebbe perso il controllo del mezzo, sbandando prima contro il guard rail e finendo poi la sua corsa contro il pilone.

I Vigili del Fuoco hanno impiegato circa due ore per estrarre il corpo dalle lamiere. Sul posto anche il personale Anas – per far riprendere lo scorrimento del traffico, rallentato a causa delle centinaia di bottiglie cadute dal carico del mezzo –, nonché  un’ambulanza del 118 e le forze dell’ordine, al fine di ricostruire con esattezza la dinamica dell’accaduto.

Per rimuovere il camion dalla carreggiata si è reso necessario anche l’intervento di una gru.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCodici: presentate le prime opposizioni contro le cartelle esattoriali di Ipogeo Latina Srl
Articolo successivo12enne precipita da una finestra della scuola media Corradini: elitrasportata in codice rosso a Roma
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.