LATINA – La giovane studentessa, di anni 12, è caduta dal primo piano della Scuola Secondaria di Primo Grado “Corradini”, situata in via Amaseno, a Latina. Ancora cosciente all’arrivo dei sanitari ed elitrasportata in codice rosso presso un ospedale di Roma, le sue condizioni sarebbero delicate.

Ancora poco chiari i motivi della caduta, ma le ferite riportate hanno reso necessario l’intervento dell’eliambulanza, atterrata nell’area verde vicino alla scuola e, dopo le manovre di soccorso e stabilizzazione eseguite dal personale sanitario, ripartita alla volta di una struttura della Capitale intorno alle ore 11.

Sul posto anche agenti della polizia, al fine di ricostruire la dinamica dell’accaduto.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedentePerde il controllo del camion e si schianta contro un pilone del GRA: morto camionista di Aprilia
Articolo successivoI successi di Aquateam
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.