Perde il controllo dell’auto e finisce fuori strada: Sabaudia e dintorni piangono Mauro Possamai

1982

SABAUDIA – Lo scorso sabato pomeriggio, secondo le prime ricostruzioni, il 54enne avrebbe perso il controllo dell’auto sulla quale viaggiava: rimasto gravemente ferito ad una gamba, l’uomo era stato immediatamente trasportato all’Ospedale Santa Maria Goretti, dove è deceduto nella giornata di domenica.

Ci uniamo al dolore della comunità di Borgo Vodice e Sant’Isidoro per la prematura scomparsa dell’amico Mauro Possamai” ha scritto il il candidato sindaco di Sabaudia Maurizio Lucci sul proprio profilo Facebook: “Pertanto l’evento con la presenza del Candidato Sindaco Maurizio Lucci previsto per giovedì 24 giugno presso località Sant’Isidoro è stato annullato“.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteFondi. Consegnate le Bandiere Blu e 10 sedie job agli operatori del litorale
Articolo successivoProvincia, approvato l’atto di indirizzo per il triennio 2022-2024 della Latina Formazione e Lavoro
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.