Frosinone – Secondo le prime ricostruzione il 47enne Marco Marcoccia, padre di famiglia e uomo apprezzato da tutti nella sua cittadina, era a bordo della sua Fiat Punto quando, per cause al vaglio dei carabinieri intervenuti sul posto, l’auto è finita fuori strada e ha impattato contro il muro di un’abitazione. Subito soccorso, per l’uomo al volante non c’è stato nulla da fare.

Sul luogo del sinistro, avvenuto lungo la via Maria, ai confini con Frosinone sul territorio di Alatri (poco dopo il 377), sono intervenuti tempestivamente i soccorsi del 118 e i carabinieri della compagnia di Alatri. I sanitari hanno cercato di rianimarlo ed è subito partita un’ambulanza verso l’ospedale Spaziani di Frosinone. Tuttavia le condizioni del giovane era troppo gravi: i medici non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.

È stata già fissata la data dei funerali che si terranno domani, sabato 3 luglio, alle ore 11, nella chiesa di San Giuseppe le Prata dove Marco viveva con la famiglia.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAnzio: a tutta velocità per le vie del centro, 22enne sfonda 5 paletti e danneggia diversi negozi
Articolo successivoErmanno Bonaldo eletto Presidente della COPAGRI Latina