LATINA – Intorno alle ore 2 di questo pomeriggio un uomo alla guida di una Renault Clio, in circostanze ancora al vaglio della Polizia Stradale, ha improvvisamente perso il controllo dell’auto, andandosi a schiantare contro il muretto del ponte d’accesso di un distributore di carburanti, perdendo la vita.

L’uomo, un pensionato di 70 anni, è deceduto prima del trasferimento in ospedale e a nulla sono valsi i tentativi di rianimarlo.

Le Forze dell’Ordine stanno adesso effettuando una serie di accertamenti per ricostruire la dinamica del sinistro.

Al momento sembrerebbe trattarsi di un incidente autonomo: all’origine della sbandata non è da escludere l’ipotesi di un malore.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteNero Buono: presentato nuovo studio sul vitigno autoctono redatto dal corese Michelangelo Palombelli
Articolo successivoPasolini per Cancellare Putin
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.