TERRACINA – Sorpreso alla guida in stato di ebbrezza. I carabinieri hanno denunciato un 61enne residente ad Anzio per il reato di “guida in stato di ebbrezza alcolica”.

L’uomo, la sera del 21.11.2021 si era posto alla guida della propria autovettura sotto l’effetto di sostanze alcoliche, così come accertato con etilometro alcotest in dotazione al citato personale. La patente di guida è stata ritirata.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteFrusinate, giravano con due cesoie in auto: identificati due donne e un uomo Rom per possesso ingiustificato di arma impropria
Articolo successivoSanzione salata per un pusher di Terracina, dovrà pagare 18mila euro e scontare tre anni di domiciliari
Classe ’96, laureata in Management dei beni culturali presso l’università di Macerata. La carriera universitaria e lavorativa mi hanno formata nella scrittura online e giornalistica. Appassionata di arte e spettacolo. In continua formazione nel campo del marketing e della comunicazione.