LATINA – Una donna alla guida di una Ford Fiesta aveva tentato il sorpasso su un furgone guidato da un commerciante del capoluogo pontino: nello stesso momento, però, sopraggiungeva in senso opposto il 65enne Salvatore Marchetti, il quale era stato sbalzato all’esterno della careggiata perdendo così la vita.

La donna di 53 anni di origini romena e il conducente del furgone sono entrambi stati indagati per omicidio stradale.

La vittima era originaria di Maenza ed era molto apprezzata nel territorio pontino, avendo lavorato anche alla Plasmon.

Tuttavia, nonostante l’immediato intervento dei soccorsi, per il 65enne non vi era stato nulla da fare, se non constatare l’ora del decesso, essendo l’uomo morto sul colpo.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteTony Montecalvo & The Dream Catchers tornano a El Paso
Articolo successivoSerie C Silver, facile successo in trasferta del New Basket Time Latina
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.