Latina – Tornano in grande stile Tony Montecalvo & The Dream Catchers a El Paso per un live imperdibile venerdì 28 Gennaio.

Grande novità è il cambio della guardia alla batteria: Mario Crescenzo entra in formazione ufficiale prendendo il posto di Andrea De Cesaris che ha lasciato la band. Ancora una volta al basso invece torna per sostituire temporaneamente il bassista titolare Pino Giudicianni, il fratello di Tony, Andrea Montecalvo.

Per questa prima uscita della stagione i brani che la band eseguirà saranno quelli del CD “Trumpin’ Train”. “Si tratta di musica originale” specifica Tony Montecalvo, “è bello suonare le cover ma sentire apprezzare il lavoro originale sul quale abbiamo investito, ha tutto un altro sapore”.

L’appuntamento è quindi venerdì 28 gennaio a El Paso di Borgo Piave, dove Anna e il suo staff saranno pronti a ospitare una serata irrinunciabile.

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteScaricavano foto pornografiche con minori: due indagati anche a Latina, uno ha 17 anni
Articolo successivoPerse la vita in un incidente sulla Pontina: due indagati per l’omicidio stradale di Salvatore Marchetti