CAMPOLEONE – Un tragedia quella verificatasi questa mattina nei pressi della stazione dei treni di Campoleone. La notizia arriva direttamente dal sito delle Ferrovie dello stato che riporta un primo dispaccio delle 10 e 40 nel quale si informa che: “La circolazione è sospesa a Campoleone per l’investimento di una persona. Richiesto l’intervento dell’Autorità Giudiziaria per gli accertamenti previsti dalla normativa vigente. I treni Intercity e Regionali possono subire ritardi”.

L’ultimo aggiornamento delle 11 e 38 avverte come la circolazione sulle linee Roma – Formia e Roma – Cassino sia fortemente rallentata.

Non si hanno ancora particolari circa l’identità della persona investita. quello che è certo è che la circolazione per i pendolari oggi sarà un vero terno a lotto.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.