Un omaggio floreale e una targa celebrativa. Il dono del sindaco di Formia, Gianluca Taddeo, anche a nome dell’amministrazione Comunale da lui guidata e dell’intera cittadinanza formiana, alla signora Matilde Santamaria Ferraro, in occasione del compimento dei suo centesimo anno.

“La nostra concittadina – ha dichiarato il primo cittadino che ha fatto visita alla neo centenaria nella sua abitazione di Piazza Mattei – è giunta a questo importante traguardo dopo una lunga vita trascorsa tra momenti difficili, legati soprattutto al periodo della guerra, ma anche tra tanti momenti di gioia, che l’hanno accompagnata in un lungo percorso, sempre circondata dall’affetto dei suoi familiari. A lei e ai suoi cari giunga l’augurio di una vita che possa riservarle ancora tanti bei momenti, continuando a trasmettere i valori sani e le tradizioni che rappresentano una grande ricchezza per tutti”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedentePersona travolta dal treno a Campoleone: traffico ferroviario regionale nel caos
Articolo successivoFormia. Approvato lo schema di convenzione con l’Università della Campania “Luigi Vanvitelli”