LONDRA – Ha 25 anni ed è originario di Fondi il 25enne vittima di una brutale aggressione avvenuta lo scorso venerdì in un pub di Londra. Il giovane, abbandonato per terra sul retro del locale, è adesso in coma presso il reparto di terapia intensiva del King’s College Hospital.

Dopo il pestaggio – avvenuto a Brixton, un quartiere nella zona sud ovest della City, per motivi ancora oscuri alle autorità – il ragazzo è stato subito ricoverato nella struttura della capitale inglese, operato d’urgenza per l’asportazione di una parte della calotta cranica.

Come riporta l’edizione odierna di Leggo, i suoi familiari sarebbero stati avvisati solamente sabato mattina attraverso un messaggio su Facebook scritto da un amico di Marco. Come raccontato da suo zio – chef a Londra da diversi anni, ma tornato per un breve periodo in Italia quando è stata attuata la Brexit – al quotidiano, il primo a giungere sul posto sarebbe stato quest’ultimo.

Come spiegato dal parente, inoltre, pare che la famiglia non avesse avuto nessuna notizia da parte del Consolato Italiano – al pari della polizia inglese – e, se non fosse stato per lui, sarebbero rimasti all’oscuro di tutto.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteL’inarrestabile ascesa di Alessio D’Amato, il candidato inesistente (almeno per Wikipedia)
Articolo successivoBasket. Benacquista, sfida infrasettimanale al PalaBianchini. Arriva la Juvi Cremona.
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.