LATINA – Piantiamo un albero, l’iniziativa della Cisl di Latina che sabato e domenica donerà 180 piante al quartiere di Campo Boario. Una bellissima iniziativa al servizio della città promossa dalla Cisl di Latina per volontà del segretario provinciale dell’organizzazione sindacale, Roberto Cercere. Una due giorni in cui la Cisl con i suoi iscritti e i suoi dirigenti si metterà al servizio di uno dei quartieri più controversi della città, Campo Boario.

Li saranno donate alla collettività ben 180 piante, alberi che verranno piantanti e messi a dimora con cura e amore per un quartiere che è periferia ma anche parte essenziale della città.
Insieme all’iniziativa anche un point durante la due giorni in cui la Cisl e il suo segretario provinciale Roberto Cecere illustreranno le attività sindacali e sociali al servizio dei lavoratori e della città di Latina.
«Un piccolo gesto di per la nostra città nella direzione della tutela ambientale e del rispetto del pianeta – spiega il segretario della Cisl di Latina, Roberto Cecere -, un gesto per la comunità in cui viviamo e che vogliamo sensibilizzare sui temi dell’ambiente e dello sviluppo sostenibile, senza per questo dimenticare investimenti e opere necessarie per la crescita del nostro territorio».


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSono in corso le operazioni di sgombro sulle case occupate ad Aprilia
Articolo successivoLatina non si Lega, la manifestazione delle Sardine in Piazza del Popolo