LATINA – Secondo quanto raccontato da lei stessa alle Forze dell’Ordine, la donna sarebbe stata vittima di maltrattamenti da parte del compagno per circa due anni fino a quando, la notte di Capodanno, al culmine dell’ennesimo episodio di violenza, ha trovato la forza di scappare e chiamare i Carabinieri – pur senza sporgere denuncia.

L’uomo, un infermiere 50enne originario di Sezze – già gravato da un precedente di violenza nei confronti dell’ex moglie – avrebbe infatti aggredito la compagna la notte di San Silvestro, prima minacciandola con un coltello e poi tentando di soffocarla mediante uno straccio.

La donna era così fuggita via in direzione Latina Scalo, inseguita dall’uomo ma dove si erano recati immediatamente anche i Carabinieri precedentemente avvertiti.

Pertanto, probabilmente comprendendo di non avere vie di fuga, il 50enne si è presentato da solo in caserma, consegnandosi ai militari dell’Arma e dove ora si trova in stato di fermo.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCori, lo storico barbiere Ettore Neri va in pensione
Articolo successivoPedopornografia, nel Lazio dati allarmanti: in un anno 280 casi accertati e 90 adescamenti e abusi su minori
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.