CORI – Va in pensione dopo ben 62 anni di attività lo storico barbiere corese Ettore Neri. Dopo aver tagliato i capelli a generazioni intere di coresi nel suo salone prima a piazza Signina e poi in via della Repubblica e in via San Nicola si godrà la pensione a 72 anni. Il sindaco di Cori Mauro Primio De Lillis e la delegata alle attività produttive Annamaria Tebaldi hanno voluto premiarlo con una targa e ringraziarlo della sua carriera lunga oltre 50 anni.

Ettore, che ha iniziato a lavorare all’età di 9 anni, prima come dipendente e poi come titolare ricorda che era così piccolo da dover salire su uno sgabello per arrivare a fare la barba ai suoi primi clienti. “All’epoca si lavorava tutti i giorni, anche di domenica”. Sempre con grande amore e cura dei propri clienti, ha svolto la sua professione per una vita intera e ancora adesso offre il suo servizio alle persone malate o ricoverate in ospedale.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteMeteo, Appennini senza neve per tutte le festività ma la situazione potrebbe migliorare
Articolo successivoPicchia la compagna e tenta di soffocarla la notte di Capodanno: infermiere violento finisce in manette