TERRACINA – Nella mattinata del 4 giugno scorso i militari dell’Aliquota Radiomobile del N.O.R. della Compagnia di Terracina, diretti dal Maggiore Saverio Loiacono, sono intervenuti presso un residence ubicato alla periferia di Terracina poiché era pervenuta una richiesta telefonica di aiuto da parte di una donna.

Individuato il posto, che era stato indicato solo genericamente, i militari hanno documentato come la violenza fosse ancora in atto ai danni di una donna quarantunenne, da parte del marito 47enne, anche lui straniero.

Da immediati riscontri è emerso come il gesto fosse l’ennesimo di analoghe violenze già subite dalla donna.

L’uomo è stato dichiarato in arresto per il reato di maltrattamenti in famiglia e su disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Latina, con cui i militari hanno agito in stretta sinergia, è stato trattenuto presso le camere di sicurezza di questa Compagnia in attesa del rito direttissimo.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSabaudia. Partita della Ricerca. Sabato 10 giugno tutti allo stadio “Fabiani”, c’è da sconfiggere la distrofia muscolare
Articolo successivoUbriaco crea il panico e molesta i vicini di casa: arrestato