LATINA – Un cittadino indiano di circa trent’anni è stato arrestato dai poliziotti della squadra Volante di Latina dopo aver tentato di rapinare un uomo con disabilità fuori ad un supermercato alle porte della città capoluogo.

Come riporta l’edizione odierna del quotidiano “Latina Oggi” il trentenne, nel tentativo di derubare la vittima, ha colpito quest’ultima alla testa, costretta ad essere trasferita in ambulanza all’ospedale Santa Maria Goretti per essere sottoposta alle cure e agli accertamenti del caso.

Sul posto, oltre ai sanitari, anche i poliziotti della squadra Volante, che ha arrestato il cittadino indiano per il reato di rapina.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteGiovane ubriaco al volante non si ferma all’alt della polizia e viene inseguito per le strade di Latina: denunciato
Articolo successivoPicchiato un disabile: orrore nel parcheggio di un supermercato