Picchiato un disabile: orrore nel parcheggio di un supermercato

70

LATINA – Un grave episodio di violenza quello verificatosi a Latina e che ha portato all’arresto immediato di un individuo responsabile di un tentativo di rapina ai danni di una persona con evidenti disabilità. L’incidente si è verificato all’uscita del supermercato Eurospin, situato in via Piave, dove la vittima, dopo aver effettuato la spesa, è stata brutalmente aggredita.

L’aggressore, un cittadino indiano di circa trent’anni, già noto per precedenti comportamenti molesti nei confronti dei frequentatori dei supermercati locali, ha colpito ripetutamente alla testa l’uomo disabile nel tentativo di derubarlo. Nonostante fosse palese che la vittima soffrisse di una grave patologia limitante nei movimenti, l’aggressore non ha esitato a esercitare violenza.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedentePicchia un invalido fuori al discount di via Piave per rapinarlo: arrestato
Articolo successivoStalker arrestato a Terracina: minacce e aggressioni alle vicine di casa
Classe 1997, laureato in lettere presso università tedesche, tra Monaco di Baviera e Bonn. In Italia persegue la strada del giornalismo e della regia, collaborando con magazine online e occupandosi di reportage e cortometraggi