ANAGNI – Nella mattinata di ieri, i Carabinieri,  hanno dato esecuzione  all’ordinanza di misura cautelare  di allontanamento dalla casa familiare nei confronti di un giovane che picchiava e aggrediva continuamente la propria madre.

Il ragazzo aveva fortemente impaurito la donna impedendogli lo svolgimento delle normali attività quotidiane e  sottraendogli, nel contempo,  anche cospicue somme di denaro.

Continuano incessanti le attività preventive programmate e disposte dal Comando Compagnia di Anagni nel territorio di competenza ed eseguite dalle dipendenti articolazioni operative, al fine di prevenire la commissione dei reati in genere nonché gli episodi di violenza maturati in ambito familiare, in relazione anche agli eventuali atti persecutori ed  intervenendo in maniera ferma e tempestiva in tutti quei casi del cosiddetto “Codice Rosso”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSermoneta in festa per i 50 anni della banda musicale “Fabrizio Caroso”
Articolo successivoAcqualatina. Solleciti per il pagamento delle bollette: temporanei problemi informatici già risolti. Nessun costo verrà addebitato agli utenti.
Classe ’96, laureata in Management dei beni culturali presso l’università di Macerata. La carriera universitaria e lavorativa mi hanno formata nella scrittura online e giornalistica. Appassionata di arte e spettacolo. In continua formazione nel campo del marketing e della comunicazione.