Pierce Brosnan “007” in vacanza in Toscana

Il più noto interprete della serie cinematografica dedicata a James Bond paparazzato in piazza dei Miracoli

146

PISA – L’attore irlandese Pierce Brosnan noto per aver dato volto a 007, l’agente segreto più famoso del cinema per ben cinque volte a partire dal 1995 con il campione di incasso Goldeneye, è stato paparazzato a Pisa. Stile sobrio per il 70 enne intento a godersi le bellezze di Piazza dei Miracoli dove ovviamente è stato subito riconosciuto dai turisti, con una camicia rosa e la folta barba bianca. Già a giugno il noto interprete di James Bond nonché attore a fianco di Meryl Streep nel musical Mamaia! e di Robin Williams in Mrs Doubtfire, scelse la Toscana e Firenze come meta delle sue vacanze insieme al figlio Paris. Questa volta sono state la Versilia e Pisa le sue mete, accompagnato dalla moglie Keely Shaye Smith, giornalista e conduttrice televisiva.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteTerracina. Successo per la Festa dello Sport alla Pineta
Articolo successivoCerca di scappare al posto di blocco: giovane egiziano trovato con 18 stecche di hashish e 2 coltelli. Arrestato
Divento giornalista pubblicista nel 2012 lavorando per Il Tirreno per quattro anni e mezzo nella redazione della cronaca di Livorno, in seguito faccio varie esperienze personali sempre volte ad accrescere la mia esperienza professionale. Ho collaborato con più di un giornale on line, guidandone alcuni, ho lavorato come addetto stampa nel campo della politica, dello sport e dello spettacolo, attualmente affianco la professione giornalistica a quella di scrittore.