LATINA – Il prossimo venerdì 11 febbraio, dalle 16:30 alle 19:00 presso il Circolo Cittadino “Sante Palumbo di Latina, andrà in scena la presentazione del libro “Pillole di coscienza collettiva a cura di Rossella Poce.

Pubblicato da Kinetès Edizioni nell’aprile del 2021 e facente parte della Collana “La città agile“, nella prefazione del testo si legge: “Oltre le pandemie, i paesaggi ci guardano: sono la sintesi imperfetta del nostro operare. Il coraggio di formulare terapie in cui si insinua la poetica produrrà la tensione dell’altrove, come sforzo di ricucire cose inconciliabili nella consapevolezza che la perfezione è impossibile, ma tracce e cicatrici producono bellezza“.

Durante l’incontro interverranno Lucia Krasovec Lucas, architetto e direttrice della Collana “La città agile“, Alessandro Ceci, epistemologo e membro del Comitato Scientifico Collana e, inoltre, gli autori Fabrizia Abbate (filosofa, Università del Molise), Gianpaolo Cesaretti (economista e Presidente fondazione “Simone Cesaretti“) e Lucia Marchegiani (aziendalista, Università Roma Tre).

Infine, è prevista anche la presenza del Sindaco di Latina Damiano Coletta.

Per prenotazioni, rivolgersi ai seguenti numeri:

  • +390773369828
  • +393334146015

News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSabaudia. Successo nel week-end per la mostra “Un Secolo d’Azzurro – Storia della Nazionale Italiana”, visitabile all’Oasi di Kufra fino al 13 febbraio
Articolo successivoAprilia, incidente in via dei Cinque Archi: ferito un uomo