LATINA, LEGA – “Un risultato elettorale da valorizzare puntando alla condivisione degli intenti programmatici: da una cifra importante, dal 14% risultato del consenso elettorale raggiunto alle ultime consultazioni. Da qui bisogna partire per dare nuova linfa e slancio al programma della Lega e non tradire la fiducia dei cittadini di Latina”.

Queste le parole della neoeletta coordinatrice comunale del partito Pina Cochi che punta anzitutto a consolidare la leadership tra i partiti di centrodestra, facendo leva sulla professionalità e competenza di coloro che partecipano attivamente all’azione politica locale.

Densi giorni di lavoro per la neo-coordinatrice che, all’indomani della nomina, ha subito avviato, unitamente ai suoi stretti collaboratori Gabriele Passone (vicecoordinatore con delega ai borghi)  e Manuele Sillitti (responsabile organizzativo degli eventi) le consultazioni per il riassetto della struttura del partito ridefinendo le posizioni per i diversi settori con l’intenzione di coinvolgere tutti coloro che intendono mettersi a disposizione per il bene della città.

Tra i principali incontri, ovviamente, la coordinatrice ritiene siano stati particolarmente proficui e produttivi quelli avvenuti con i rappresentanti della Lega all’interno dell’assise comunale. Loro saranno i primi portatori degli interessi dei cittadini all’interno del Consiglio comunale e con la loro attività vigileranno affinché si facciano le scelte utili per la città e per il benessere di tutti. Senso di responsabilità per il ruolo svolto, partecipazione attiva e propositiva, appoggio a tutte le scelte che la Lega come partito sentirà di poter condividere, questi sono i principi su cui dovrà basarsi e su cui si fonderà l’azione dei consiglieri della Lega per mantenere e conquistare ancor di più la fiducia dei cittadini che hanno scelto di votarla.

“La nostra attenzione, dunque, – afferma ancora Pina Cochi – sarà tutta rivolta alla città di Latina, al suo territorio e ai reali bisogni dei suoi cittadini, per valorizzare le potenzialità troppo spesso inespresse e favorire l’ulteriore sviluppo cercando di individuare specifiche linee programmatiche anche di medio – lungo termine, che consentano di muoversi verso l’ottenimento di obiettivi, concreti, sostenibili e misurabili.”


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedente“Caos al centro vaccinale di Terracina”. La replica dell’Asl: abbiamo contattato tutti con il giusto preavviso
Articolo successivo“Eri il mio tutto, ti prego amore mio torna da me”. Il triste addio di Giada, la fidanzata di Manuel
Classe ’96, laureata in Management dei beni culturali presso l’università di Macerata. La carriera universitaria e lavorativa mi hanno formata nella scrittura online e giornalistica. Appassionata di arte e spettacolo. In continua formazione nel campo del marketing e della comunicazione.