Piogge torrenziali, via Enrico Fermi completamente allagata, danni ingenti a locali, uffici e abitazioni

344

APRILIA – Allerta meteo, Aprilia allagata. Dopo dieci minuti di piogge torrenziali, alcune strade della città, sono completamente allagate. Danni ingenti ad abitazioni, locali e uffici, si sono già registrati in via Enrico fermi, dove l’acqua ha superato le sponde dei marciapiedi.

Numerose le segnalazioni, da parte della cittadinanza che, all’improvviso, si è trovata KO.

La protezione civile ha diramato un bollettino di allerta meteo a partire da questa mattina fino alle prossime 36 ore, previste forti piogge torrenziali.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteOttobre Rosa, oggi lunedì 1 ottobre a Cisterna l’inaugurazione del mese della prevenzione organizzato dalla Consulta delle Donne
Articolo successivoComune di Cisterna e Centri per l’impiego insieme per favorire la ricerca di lavoro, l’iniziativa dell’assessore Felicetti
Laureata in lettere moderne, con specializzazione in critica letteraria, ho iniziato la carriera come collaboratrice del quotidiano “ Il Tempo” per 15 anni, occupandomi di politica, sociale ed eventi culturali. Con la rivista “Espresso” ho svolto tre inchieste di ampio spessore sociale. Dal 2004 al 2009, ho assunto l’incarico come consulente stampa di fiducia del sindaco di Aprilia, Santangelo. Specializzata nella comunicazione multimediale con titoli rilasciati direttamente dall’Ordine dei Giornalisti al quale sono iscritta dal 1997, ho scritto per il quotidiano La Provincia e collaboro attualmente anche con diverse testate per eventi sul territorio e per la cultura extra regionale.