APRILIA – Camminava a bordo strada con una torcia in attesa che andassero a prenderlo quando, all’improvviso, è stato colpito da un’auto il cui conducente non si è neanche fermato a prestare soccorso. La famiglia del giovane, il quale ha riportato diverse contusioni, dei punti e un braccio rotto, cerca adesso testimoni di ciò che è accaduto ieri sera ad Aprilia.

Ieri sera, intorno alle 20.45/21.00, su via Torre del Padiglione, poco più avanti della Crai all altezza del civico 19, un ragazzo stava camminando con una torcia nell’attesa che andassero a prenderlo, quando è stato investito da un’auto che non si è fermata neanche a controllare l’accaduto” si legge nel post su Facebook.

Ora la famiglia cerca dei testimoni anche nelle macchine che venivano nel senso opposto o in quelle dietro. Se qualcuno ha visto qualcosa, aiutateci a capire.

Il ragazzo, fortunatamente – anche grazie all’aiuto dei signori residenti in zona, che sono stato tempestivi nei chiamare i soccorsi – sta sommariamente bene. Un braccio rotto,dei punti e qualche contusione. Per Favore,chiunque abbia visto qualcosa mi scriva in privato“.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCoronavirus, calano i casi nelle ultime 24 ore: 262 nuovi positivi e altri 3 ricoveri registrati
Articolo successivoCrolla una palazzina ad Anzio: estratta una donna dalle macerie, è grave. Si cercano altri dispersi
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.