ANZIO – Intorno alle ore 10 di questa mattina una palazzina unifamiliare è improvvisamente crollata su sé stessa in via dei Faggi 98, ad Anzio. Immediato l’intervento delle Forze dell’Ordine, con veicoli della Polizia, dei Carabinieri e della Polizia Locale recatisi sul posto insieme ai sanitari del 118.

Secondo le prime testimonianze, l’edificio sarebbe crollato a causa di una fuga di gas. Dalle sotto le macerie al momento è stata estratta una donna 55enne, elitrasportata d’urgenza in codice rosso presso l’Ospedale San’Eugenio per le ustioni riportate.

Non si hanno ancora notizie precise di quante siano le persone rimaste sotto la macerie, ma al momento i soccorritori sono alla ricerca di altri dispersi.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedentePirata della strada investe un giovane in auto ma non si ferma a prestare soccorso: l’appello dei familiari in cerca di testimoni
Articolo successivoEsclusiva, la neodeputata Tenerini: “Ho vinto in un collegio difficile, puntiamo a migliorare la mobilità provinciale”
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.