grande raccordo anulare
LATINA – La richiesta di aiuto sui social: pirata della strada tampona un’auto e scappa. Un utente chiede aiuto per identificare il criminale della strada.
Questo il messaggio: “Condividete per favore. Scrivo su tutti i gruppi di Latina. Venerdì 1° Ottobre alla rotonda di viale Corbusier dove c’è l’agenzia delle entrate a Latina alle ore 17 del pomeriggio una Opel tamponava la mia auto (Fiat). Dopo aver spostato le auto per permettere alle atre di passare il conducente della Opel scappava. Chiedo a chi ha visto l’incidente o solamente di ricordarsi le due auto ferme di segnalarlo. Vi ringrazio e vi prego di CONDIVIDERE CON ALTRI. Grazie”.

News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteArrestato spacciatore moldavo ad Aprilia: aveva mezzo chilo di droga e 3mila euro in casa
Articolo successivoMantini: «Mi attaccano perché hanno paura del cambiamento»
Classe ’96, laureata in Management dei beni culturali presso l’università di Macerata. La carriera universitaria e lavorativa mi hanno formata nella scrittura online e giornalistica. Appassionata di arte e spettacolo. In continua formazione nel campo del marketing e della comunicazione.