Pisa: i provvedimenti anti-Covid. Minimarket chiusi alle ore 18

116

I provvedimenti presi dal Sindaco di Pisa

Il Sindaco di Pisa Michele Conti ha  firmato due ordinanze per la chiusura dei minimarket del centro storico a partire dalle ore 18.00 e per la chiusura della piazza delle Vettovaglie dalle ore 24.00 alle 05.00. I provvedimenti sono stati presi al fine di fronteggiare la diffusione del Coronavirus nelle zone della movida saranno in vigore nelle serate di venerdì, sabato e domenica a partire da questo fine settimana. Sempre a partire da venerdì 23 ottobre, inoltre, saranno rafforzati i presidi delle Forze dell’Ordine in piazza dei Cavalieri, come deciso nell’ultimo Comitato per l’ordine e la sicurezza presieduto dal Prefetto di Pisa.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteIL Goretti cambia, ma non è tutto dedicato al COVID, trasferiti a Terracina i reparti di urologia e neurologia
Articolo successivoCisterna. Da lunedì 26 ottobre più corse bus per gli studenti del Ramadu’
Mi chiamo Salvatore e ho da sempre la passione per la scrittura. Ho collaborato con diverse testate giornalistiche raccontando di calcio e calciomercato. Sono stato inviato a Milano, Torino, Vercelli, Novara e Pisa. Il calcio è la mia passione ma non disdegno occuparmi anche di cronaca.